Skip to main content

Posizione

Come arrivare al Residence Sonnleiten a Berwang in Tirolo

Autostrada del Brennero - Innsbruck - uscita Fernpass - Bichlbach - Berwang.

Per chi arriva prendendo l'autostrada tedesca di Monaco (Baviera) o Fussen non paga il pedaggio dell’autostrada austriaca (”Vignette”).

Entrando Berwang girare a sinistra al segno "Residence Sonnleiten". Seguire la strada cieca lungo il laghetto di Berwang, che sbocca al nostro residence. Benvenuti!

Consiglio:
Il sabato, purtroppo, è un giorno molto frequentato con traffico denso e pericolo di code sulle strade principali. A richiesta, gli ospiti del nostro residence possono arrivare senza problemi anche la domenica oppure durante la settimana ;-)

Google Maps - come arrivare


Anfahrt Residence Sonnleiten in Berwang / Tirol auf einer größeren Karte anzeigen

Google maps - surroundings of Berwang


Residence Sonnleiten Apartments auf einer größeren Karte anzeigen

Attratività e luoghi di interesse nei dintorni di Berwang / Tirolo

Punti attrativi da vedere e luoghi di interesse turistico ce ne sono tanti dalle nostre parti:

  • L'attrazione principale è naturalmente il meraviglioso mondo dei monti tirolesi. Sia d'estate che d'inverno, la Tiroler Zugspitz Arena offre le migliori mete escursionistiche. Noi diamo volentieri dei consigli speciali per gite individuali ai nostri ospiti.

  • Il "highline 179", con i suoi 406 metri di lunghezza il ponte pedonale sospeso più lungo del mondo, regala al visitatore un'emozione da brivido. Ad un'altezza vertiginosa di 114 metri, il "highline 179" collega le rovine medievali del castello di Ehrenberg ed il Fort Claudia al di sopra della strada statale Fernpass B179. 

  • La Valle del Lech, ovvero uno degli ultimi paesaggi torrentizi preservati intatto, si raggiunge atttraversando le bellissime valli di Berwang e di Namlos.

  • Innsbruck, capoluogo del Tirolo Settentrionale e metropoli segreta dell'alpinismo: da vedere sono il centro storico, il tettuccio d'oro - uno dei simboli di Innsbruck - e lo zoo delle Alpi.

  • Il Mondo dei Cristalli Swarovski a Wattens attira 700.000 visitatori ogni anno.

  • Città baveresi attrative da vedere sono Füssen e Garmisch-Partenkirchen

  • Un vero e proprio dovere è la visità dei castelli del re Ludovico II di Baviera: il castello delle fiabe Neuschwanstein ed i castelli di Hohenschwangau e Linderhof. I castelli distano solo pochi 30 chilometri.

Agli ospiti dei nostri appartamenti diamo volentieri dei consigli utili per gite ed escursioni nei nostri dintorni: Tiroler Zugspitz Arena, Naturparkregion Lechtal, Innsbruck (tettuccio d'oro), Mondo dei Cristalli Swarovski, Garmisch-Partenkirchen, Fussen, castelli di Linderhof e Neuschwanstein.

Leggere di più mete di escursioni.